Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza

Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza
Ci@o Vittorio

Atene DirettaTv

An Anarchist's Story

Chile Histoire

La Conspiración de Chicago

Crimethinc

Berlino 29.01.2011Sgombero Liebig14

14 dicembre 2010 a Roma- corteo Studenti

Web_Tv Libere Indipendente

Blip_Tv-SubMedia

giovedì 5 maggio 2011

END:CIV resistenze alla distruzione della Terra

END:CIV
La sistematica distruzione della Terra
/Franklin Lopez/
ControVisioni
END: CIV esamina la nostra cultura di violenza sistematica allo sfruttamento ambientale, sonda l'epidemia risultante dei paesaggi avvelenati e delle nazioni traumatizzate. Basata in parte su Finale di partita, il libro best-seller di Derrick Jensen,
END: CIV chiede: "Se la vostra patria è stata invasa dagli stranieri che tagliano le foreste, avvelenano l'acqua e l'aria, e contaminano l'approvvigionamento di cibo, resisterete? "
Le cause alla base del crollo della civiltà sono generalmente riconducibili a un uso eccessivo di risorse. Mentre scriviamo questo, il mondo è avvolto dal caos economico, picco del petrolio, cambiamenti climatici, degrado ambientale, e disordini politici. Ogni giorno, il re-hash titola storie di scandalo e di tradimento della fiducia pubblica.
Ma gli atti di coraggio, compassione e altruismo abbondano, anche nei luoghi più danneggiati. Documentando la resistenza delle persone più colpite dalla guerra e dalla repressione, e l'eroismo di quelli a venire in avanti per affrontare la crisi a testa alta,
END: CIV illumina una via d'uscita da questa follia che tutto consuma in un futuro più sano.
Sostenuto dal racconto di Jensen, il film ci invita a comportarsi come se si ama veramente questa terra. Il film girato a ritmo serrato, utilizzando la musica, filmati d'archivio, motion graphics, animazione, farsa e satira a decostruire il sistema economico globale, anche perché implode attorno a noi.
END: CIV illustra le storie in prima persona di sacrificio e di eroismo con aromi intensi, immagini emozionante con un approccio poetico e intuitivo di Jensen. Scene girate nei paesi che forniscono intermezzi di bellezza naturale mozzafiato accanto ad elementi di prova chiara di distruzione terribili.
"Una critica feroce della violenza sistematica e della civiltà industriale, di scadenza: Civ non è previsto per gli ambientalisti di giardino-varietà. Se sei ovunque al di sotto, diciamo, un 8 su quella scala mobile di incazzato, allora questo film sta per spaventare voi. - Il che significa che si dovrebbe guardare ".

"Un tour de force film di Franklin Lopez che fa più giustizia alla tesi di Derrick Jensen, che la civiltà industriale sta distruggendo la vita sul pianeta. Utilizzando tutte le tecniche audio visive contemporanee del nostro mondo digitale rende possibile per un singolo regista brillante avaro come López, raccoglie suoni e immagini dal nostro mondo impazzito per mostrare inesorabilmente lo stupro della mente e della terra. Per quelli al di fuori del piccolo coro che vedono il messaggio della resistenza come è ovvio, questo film potente li fa fare con essa mediante la negazione o riconoscendo, sì, vedo che è ovvio.
James Becket

"Franklin Lopez è un regista fantastico talento, che ha creato un film potente e importante circa l'argomento più importante mai:. Come fermare questa cultura di uccidere il pianeta"

"Di gran lunga il più sistematicamente lodato attivista mediatico contemporaneo è Franklin López. I suoi spettacoli e film, non sono solo in possesso di un look distintivo , ma contengono anche un senso perverso dell'umorismo che spesso è gravemente carente tra gli attivisti no global. lavoro López si impegna nella costruzione di una nuova visione dove la cultura popolare serve gli interessi dei poveri e diseredati, dove è riacceso umorismo all'interno dell' attivismo, e il fai da te l'etica del punk e hip-hop. "
Robe-Chris, Pop Matters

"Franklin Lopez 'END: CIV è un lavoro d'amore, un film splendido 75 minuti ..."
John Zerzan, autore di Future Primitive

«Mi veniva da piangere ..." "Io lo consiglio a persone"
-

"Franklin Lopez END: progetto CIV è impressionante."
-Shannon Walsh, Direttore del H2Oil

"Sia la quantità e la qualità del cinema di questo movimento è in aumento. Questo è il grande campo di battaglia su cui combattere ora. "
-Rupert Michael, CollapseNet.com


Nessun commento: