Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza

Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza
Ci@o Vittorio

Atene DirettaTv

An Anarchist's Story

Chile Histoire

La Conspiración de Chicago

Crimethinc

Berlino 29.01.2011Sgombero Liebig14

14 dicembre 2010 a Roma- corteo Studenti

Web_Tv Libere Indipendente

Blip_Tv-SubMedia

martedì 10 maggio 2011

DocuFilm-Saharawi historie-Un grido dal Sahara

Repressione del popolo saharawi una tragedia nascosta
Un Grido Dal Sahara
ControVisioni
Questo documentario è stato girato nei territori occupati per la liberazione del Sahara Occidentale e nei campi profughi in Algeria. Si tratta di una denuncia pubblica sulla violazione dei diritti umani da parte del Marocco, la complicità del governo spagnolo, gli Stati Uniti, Unione europea e il silenzio delle Nazioni Unite. Esplora la realtà tragica degli attivisti a Smara, Dakhla e El Aioun. Questa è una demo del documentario di 50 minuti prodotto dalla Fondazione basco "Mundubat" Preso tra la violenza del regime marocchino e l'indifferenza della comunità internazionale, la lotta del popolo Saharawi a recuperare il loro territorio in pace e sovranità. Il Mundubat ONG indaga le drammatiche conseguenze di questo conflitto dimenticato è per i civili saharawi, evidenziando il ruolo della donna. Documentario prodotto da Mundubat dedicato alla memoria di tutti sl SCOMPARSI @ s tod @ s Saharawi e sl @ s attivisti dei diritti umani che resistono al Sahara Occidentale occupato





LAPlataforma-Sahara Occidentale
Documentario sulla vita nei campi profughi nel Sahara algerino.
Video del popolo Saharawi e la loro lotta per la liberazione dei territori illegalmente occupati dal Marocco con il consenso dell'imperialismo per oltre 30 anni.


Sahara occidentale

Il video Denuncia il saccheggio delle risorse naturali nei territori occupati de Sahara occidentale dal Marocco .
Per il diritto all'autodeterminazione del popolo Saharawi e lo svolgimento di un referendum giusto nel Sahara occidentale.

Sahara Occidentale



Nessun commento: