ProjectAnarchoFilmografia
Si cerca di rendere visivi i molteplici aspetti, la dimensione psichica e la condizione fisica che il consumo e la dipendenza dalle droghe tende a definire. Attraverso video ed immagini si tenta di dare una visione globale del problema e delle diversificate modalità di consumo ed i relativi studi di carattere scientifico non tralasciando l'aspetto sociale, economico e politico che regola le logiche proibizioniste . Si evince chiaramente che le dimensioni psicofisiche con cui si puo vivere nelle droghe sono molteplice inoltre si evidenzia che facendone uso si alimentano le narcomafie che agiscono alle dipendenze di una regia piramidale planetaria finalizzata all’annullamento psicofisico di parte del pianeta traendone anche notevoli profitti. Droghe intese eroina-cocaina-anfetamine.
Nella sua inchiesta Dark Alliance Gary Webb sostiene che il traffico di droga a Los Angeles, negli anni ottanta, fu gestito da salvadoregni che destinavano i proventi al finanziamento dei Contras, movimento contro-insurrezionale del paese centroamericano sostenuto dagli USA. Secondo la documentazione presentata da Webb, tale manovra illecita fu condotta con la piena acquiescenza del governo federale e della CIA, che anzi ostacolarono le indagini della DEA.
Il 10 dicembre 2004 Gary Webb fu trovato morto, con due colpi di fucile alla testa. Le autorità hanno classificato la sua morte come "suicidio", ma permangono diversi dubbi. Infatti, è estremamente improbabile che un suicida riesca a spararsi una seconda volta dopo essersi già colpito alla testa; inoltre, pochi giorni prima di morire aveva confessato ad alcuni amici d'aver ricevuto minacce di morte e di essere pedinato.
Proibizionismo Killer
La cannabis non si ritiene affatto una droga in qualche documentario si percepisce chiaramente la strumentalizzazione messa in atto da un informazione gestita e manipolata per fini economici ed interessi specifici e la politica al servizio di tale finalità legifera norme proibitive che alimentano le narcomafie definendo per buona parte del pianeta uno status fuorilegge in prevalenza per gli uomini che ne fanno uso.Watch ::: "SIAMO FATTI COSI'" ::: i
un documentario sull'antiproibizionismo
totalmente autoprodotto.
"Siamo fatti così" è un documentario che nasce dall'esigenza da parte di MDMA ,(Movimento di Massa Antipribizionista ) e di Polivisioni (gruppo di filmaker indipendenti ) di capire quali siano i meccanismi sociali e politici che sottostanno alle logiche proibizioniste cercando,per quanto possibile, di proporre alternative.
Miloud Oukili che si occupa principalmente delle persone
emarginate nella città di Bucarest e in particolare dei
bambini di strada per toglierli dal mercato del sesso e
della droga insegnando l’arte di far ridere. Abituati a
vivere nel sottosuolo della città, lungo i tubi che portano
il riscaldamento nelle case, tra vecchi cartoni e materassi putridi.
- (EN) Archivio con decine di pasticche analizzate in laboratorio
- (EN) Erowid (MDMA)
- (EN) Lycaeum (MDMA)
- (EN) La farmacologia utopica del terzo millennio: MDMA
- (EN) MDMA e Neurotossicità
- (EN) MDMA e Viagra
- (EN) storia dell'MDMA a fumetti
- (IT) ECSTASY allargamento della coscienza, restringimento dello stomaco
- (IT) Psicoattivo.it - MDMA
- (IT) MDMA, se proprio non puoi farne a meno
- (EN) Ecstasy Rising: documentario della ABC sull'MDMA
- Portale Chimica
- MDMA
Produzioni Socialab sgomberato "BimbeSquatters"
Nessun commento:
Posta un commento