Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza

Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza
Ci@o Vittorio

Atene DirettaTv

An Anarchist's Story

Chile Histoire

La Conspiración de Chicago

Crimethinc

Berlino 29.01.2011Sgombero Liebig14

14 dicembre 2010 a Roma- corteo Studenti

Web_Tv Libere Indipendente

Blip_Tv-SubMedia

sabato 6 febbraio 2010

Filmografia SexSchock socialmente utile




Sesso in città e cinema

La filmografia di seguito consigliata per abbattere tabù che producono perversioni mentali, imposti dal sistema vigente, intrisi di una morale ipocrita è falsa. La visione tende ad evidenziare identità sessuali alternative che esigono altrettanto rispetto. La dimensione e l’orientamento sessuale viene vissuto in totale libertà esente da qualsiasi ipocrisia nel rispetto delle persone e tra adulti consapevoli e consezienti.

La manipolazione dei media informativi fà leva sulla “morale” pubblica definendo un evidente diversivo mediatico .

Negli ultimi tempi si è assistito ad una serie di aggressioni reiterate del diverso in generale ed in particolare del diverso sessualmente sostenute da politiche intrise di omofobia finalizzate ad una informazione mediatica deviante.Diverso è tutto ciò non omologato di conseguenza escluso. In sintesi è bene parlare del transex- gay-lesbiche- facendo leva sulla falsa morale vigente nel frattempo “qualcuno” consuma i propri sporchi interessi indisturbato. La manipolazione dei media informativi fà leva sulla “morale” pubblica determinando false problematiche che producono un evidente diversivo. Non a caso si assiste ad eliminazioni di politici, vere e proprie faide intraprese a colpi di “moralità”, esclusivamente per motivi relazionati alla “morale” sessuale ed al proprio orientamento eludendo totalmente il merito politico.Si sottolinea che i films di seguito elencati non hanno nessuna finalità pornografica comunque si consiglia la visione a persone adulte o quantomeno a minori accompagnati. Per quanto ci riguarda questi film andrebbero proiettati nelle scuole per acquisire una visione globale e reale della dimensione sessuale vissuta dal pianeta in modo da intercettare senza alcun dubbio la propria identità.

Socialab sgomberato "bimbesquatters"


Better than chocolate (Meglio del cioccolato)

La giovane Maggie, lasciata l'università , si guadagna da vivere lavorando in una libreria-sexy shop gaylesbico.Una storia d'amore, una denuncia dell'omofobia e della censura di stato e un modello di politically correct che ammette di buon diritto nel mondo lesbico transessuali e bisessuali.Di Anne Wheeler, Uk, 1999.




Fucking Åmål - Il coraggio di amare


Fucking Amal - Il Coraggio Di Amare - Lukas Moodysson 1998

In una piccola cittadina svedese, Åmål , una storia sulla libertà di amare di due ragazze, Agnes ed Elin , da sole a lottare contro i pregiudizi.Un film di Lukas Moodysson del 1998, prodotto in Svezia



20 centimetri

Esagerazioni con dosi di kitsch, di una trans-prostituta sull'orlo di una crisi di nervi per colpa di un residuo virile di 20 cm. Molto gradito dai clienti e preso come unità di misura della felicità.Di Ramon Salazar, Spagna, 2005.




Immagini televisive, che hanno in comune l’utilizzo manipolatorio del corpo delle donne, che evidenziano quanto sta avvenendo non solo a chi non guarda mai la tv ma specialmente a chi la guarda ma “non vede”. Un vero ” pogrom” di cui siete tutti spettatori silenziosi. Il lavoro ha poi dato particolare risalto alla cancellazione dei volti adulti in tv, al ricorso alla chirurgia estetica per cancellare qualsiasi segno di passaggio del tempo e alle conseguenze sociali di questa rimozione.Il corpo delle donne di Lorella Zanardo, Marco Malfi Chindemi, Cesare Cantù

Nessun commento: