Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza

Vittorio Arrigoni Attivista ucciso a Gaza
Ci@o Vittorio

VideoSqu(A)t_SociaLab

Loading...

Atene DirettaTv

An Anarchist's Story

Chile Histoire

La Conspiración de Chicago

Crimethinc

Berlino 29.01.2011Sgombero Liebig14

14 dicembre 2010 a Roma- corteo Studenti

Web_Tv Libere Indipendente

Blip_Tv-SubMedia

sabato 20 dicembre 2008

Indymedia Presente

Indymedia Presents

Pepperspray Productions' "Indymedia Presents"

Pepperspray Productions' 
"Indymedia Presenta"
Pepperspray Productions è un piccolo video indipendente di un collettivo di attivisti, si trova a Seattle, Washington. E'  costituito poco dopo la protesta di Seattle OMC, in risposta ai mezzi di comunicazione indipendenti del Centro chiamata, "Non odiare i media, i mezzi di essere!". La Corporate Media non  dice tutta la storia, e che le persone devono fare propri questi  mezzi liberi e indipendneti di comunicazione se si vuole che  tutte le voci vengano ascoltate[www.indymedia.org].

In breve, si inseriscono video indipendenti che provengono dalla prima linea della battaglia globale contro la grave situazione politica-sociale che produce soprusi e ingiustizie sociali.  Indymedia Presenta, è un RSS podcast di blip.tv. Viene duplicata e distribuita Indymedia NewsReal[www.newsreal.indymedia.org], un mensile di compilazione di brevi video prodotti da Centri di Indymedia in tutto il paese e indicati a Free Speech TV [www.freespeech.org].

Si agisce con  un contratto collettivo coprire Seattle-area per le manifestazioni sociali e ambientali di giustizia, nonché la progressiva / politico radicale conferenze ed eventi. Pepperspray  può essere visto a livello nazionale e internazionale incluse le azioni di protesta.

Tutti i contratti collettivi Pepperspray  sono volontari.











Non odio i mezzi di comunicazione, i media Sii!
By "BimbeSquatters"

Nessun commento: